Dead Island 2
Dead Island 2 è attualmente in lavorazione

Sumo Digital la software house che cura il brand Dead Island ha confermato quanto i videogiocatori speravano. Il secondo capitolo dell’Isola della Morte è attualmente in lavorazione. Arriva così la notizia ufficiale che il titolo si farà e non è stato cancellato.

La notizia è stata ben accolta da tutti i fan in quanto, da tempo, mancavano notizie sul brand. I ragazzi di Sumo Digital inoltre hanno confermato di essere al lavoro anche su Crackdown 3. La fase di sviluppo sta concentrando tutte le loro energie anche se attualmente non si conosce a che punto della produzione ci si trovi.

Tuttavia Dead Island 2 è un gioco avvezzo alle turbolenze. Infatti il titolo era stato annunciato nel corso dell’E3 2014. Purtroppo non è mai stato effettivamente lanciato a causa dei dissapori tra il publisher Deep Silver e il team di sviluppo impegnato nella produzione Yager.

La data di lancio era stata rinviata ad un periodo da indicarsi. Questo periodo sembra essere giunto al termine. Infatti Sumo Digital potrebbe scegliere come palcoscenico per il proprio lavoro proprio l’E3 2017 che si terrà questa estate. Ovviamente si tratta di speculazioni, ma considerando tutto questo periodo di assenza dalle scene, il misterioso ritorno è ben accetto.

Il tempo passato sicuramente avrà permesso agli sviluppatori di affinare il gameplay, la struttura di gioco e la storia, anche se quest’ultima di certo ci porterà ad affrontare orde di zombie sempre più affamate e fameliche. Ci attendiamo ore e ore di fughe roccambolesche e scontri all’ultimo sangue su PC, Xbox One/Project Scorpio e PlayStation 4.

 

VIAneogaf
Articolo precedenteXiaomi Mi MAX 2 compare nei primi render che confermano il design
Articolo successivoMigliori cuffie in-ear 2017, la guida per scegliere il sound migliore