Spider-Man
Il prossimo titolo di Insomniac Games dedicato a Spider-Man dovrebbe uscire entro quest’anno.

È ormai certo che il prossimo titolo completamente dedicato al leggendario Spider-Man, icona dei fumetti Marvel, vedrà la luce nel corso di quest’anno. Ma Ryan Penagos, Vice Presidente della sezione digital di Marvel Entertainment Media, si è voluto maggiormente sbilanciare.

Infatti Penagos, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato ciò che sembra in tutto e per tutto un gameplay del gioco di prossima uscita. Di circa 2 secondi. Una Gif, per la precisione.

La Gif animata rappresenta un combattimento tra lo sparafreddure Marvel, protagonista del titolo stesso, e alcuni mal intenzionati: quindi Spider-Man è alle prese con un gruppo di malviventi, che deve aver fatto qualcosa di davvero grave per meritarsi un colpo di centralina elettrica ben assestato addosso.

Insomma, non avendo ancora per le mani una dose ragionevole di informazioni riguardanti lo  Spider-Man per PS4, esclusiva Sony, e non essendosi Insomniac mai sbilanciata a dare informazioni o a mostrare specifiche parti del gameplay del videogioco, il presidente della Marvel Digital Media, Ryan Penagos, ha pensato bene di darci un assaggio di questa nuova produzione.

Insomniac Games ha confermato che Spider-Man non ha mai avuto una data di lancio, mentre Penagos ha parlato indicativamente del 2017.

Con ogni probabilità, verranno svelate informazioni più dettagliate durante il prossimo E3 2017, a Los Angeles

FONTEGameTransfers
Articolo precedenteInstagram, nuove particolari funzioni per festeggiare lo storico traguardo del social
Articolo successivoNintendo, in arrivo una nuova console Switch entro il 2019