Tim ha deciso di lanciare tantissime nuove offerte per tutti i suoi clienti proprio in occasione della Pasqua 2017 tra cui figurano quelle dedicate alla fibra ottica e quelle dedicate al mondo mobile.

Offerte Mobile

Con soli 2,99 euro si possono acquistare o regalare ben 3GB di Internet 4G che potranno essere utilizzate entro 4 settimane dall’attivazione. Le TIM Gift Card possono essere acquistate da tutti i clienti TIM direttamente dal sito dedicato e addirittura possono essere regalate a chi vogliamo (il destinatario ha 30 giorni di tempo dalla data di ricezione del messaggio SMS per attivare il regalo ricevuto).

Interessante anche la promozione che consente di avere 1GB di traffico extra se il cliente TIM effettuerà una prenotazione in un albergo per le vacanze attraverso Booking.com. Lo stesso operatore telefonico, inoltre, regalerà un misterioso premio il 14 Aprile e lo stesso non è stato ancora annunciato. Per tutti coloro che amano il cinema ci sarà la possibilità di andare al cinema in 2 pagando un solo ingresso (TIM permette di richiedere due voucher cinema 2×1 dal lunedì al venerdì, sino 28 aprile 2017). La promozione del cinema potrebbe far gola a molti clienti Wind 3 che a breve potrebbero vedere le schede Grande Cinema 3 disattivate.

Per quanto riguarda lo shop online la stessa TIM offre sconti sino a 100 euro per l’acquisto di un nuovo smartphone direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteHTC One X 10, emergono nuove immagini dedicate alla stampa
Articolo successivoQuesto Youtuber mostra come costruire da soli un vero ed originale iPhone [video]