playstation uncharted
Uncharted: L’eredità perduta è confermato per Agosto in Italia

Chloe Frazer, la famosa protagonista della saga Uncharted, tornerà a farci compagnia al termine dell’estate. A confermarlo in modo ufficiale è proprio Playstation, che aveva annunciato un piccolo proseguimento della saga allo scorso PSX. Per i più curiosi abbiamo anche un trailer del gioco in anteprima, che anticipa da subito una trama avvincente ricca di colpi di scena.

Gli sviluppatori di questo capolavoro avevano dichiarato di essersi approcciati al progetto come un nuovo capitolo Uncharted. Rendere i personaggi complessi, creare nuovi scenari e studiare una trama interessante erano alcuni dei valori a cuore dei developers. Il risultato sembra straordinario dalle poche immagini condivise poco fa.

Come anticipato, Uncharted: L’Era Perduta sarà in vendita in Europa dal 23 Agosto prossimo. Ciò ovviamente include il mercato Italiano, ma non quello Inglese in cui il videogame arriverà due giorni dopo. Molti sapranno che nel frattempo su PS Store per PS4 stanno arrivando le quattro avventure di Jak e Daxter già presenti su PS2. Chi deciderà di effettuare il preordine di Uncharted presso i rivenditori aderenti, avrà diritto ad una copia digitale di Jak e Daxter: The Precursor Legacy il giorno del lancio (22 Agosto).

Gli appassionati della saga Uncharted dunque non dovranno far altro che attendere l’arrivo del nuovo capitolo. L’avventuriera Chloe sarà affiancata da Nadine nella ricerca della favolosa zanna di Ganesh.

Articolo precedenteSamsung batte Apple nel mercato smartphone anche senza Galaxy S8
Articolo successivoTom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: data di uscita e costo del primo DLC