ghost recon wildlands
Dal 7 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Lo abbiamo elogiato giusto ieri per essere stato il gioco più venduto nel mese di marzo in Italia ed eccoci nuovamente a parlare di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. E stavolta, ci sono grandi novità!

L’interessantissimo nuovo capitolo della serie targata Ubisoft infatti riceverà presto un DLC bello corposo e ricco di nuovi contenuti. Con Narco Road infatti, il gioco si arricchirà di nuovi bersagli da sconfiggere, di nuovi veicoli e di una nuova gang da sgominare capitanata da un certo El Invisibile. Non finisce qua: saranno infatti presenti tre nuovi boss, ognuno dei quali avrà alle sue dipendenza la propria gang di narcotrafficanti. Nel complesso ci saranno ben quindici nuove missioni per quanto concerne la campagna principale e quattro nuovi tipi di quest secondarie e competizioni nelle quali dovrete impegnarvi per guadagnare prestigio sul territorio e nuovi fedeli seguaci allo scopo di sgominare le organizzazioni capitanate dai boss.

Questo primo pacchetto di contenuti chiamato Narco Road sarà disponibile a partire dal prossimo 18 aprile per i possessori del Season Pass (o del gioco in versione Gold Edition, ndr) mentre verrà reso disponibile all’acquisto per tutti dal 25 aprile prossimo, al prezzo di 14,99 euro sui più comuni store digitali. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Restate sintonizzati su queste pagine perché nei prossimi giorni potrete leggere la nostra recensione completa.

FONTEBlog Ubi
Articolo precedenteUncharted: L’Eredità Perduta in vendita dal 23 Agosto in Europa
Articolo successivoIncredibile Huawei: un’inaspettata grande carenza in un settore del mercato tecnologico