Oppo R11
In arrivo Oppo R11 con cam frontale da 20MP e dual cam posteriore da 16MP

Oppo R11 potrebbe avere un comparto fotografico piuttosto evoluto. Questo è quanto emerge da alcune indiscrezioni apparse in rete poche ore fa. A confermare il tutto è un test benchmark effettuato da GFXBench su un presunto esemplare di R11. Dal benchmark in questione è possibile notare che il prossimo device della serie “R” di Oppo ospiterà una selfie camera da 20MP. La fotocamera posteriore, invece, avrà una configurazione dual lens e ospiterà due sensori da 16MP.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, Oppo R11 ospiterà un chip Octa-Core a 2.2 GHz. Forse il chip in questione potrebbe essere lo Snapdragon 650 o magari il 660, entrambi realizzati da Qualcomm. A supporto del processore saranno ben 4 GB di memoria RAM. Lo storage interno è di 64 GB (dal benchamark apparso su GFXBench), ma è probabile che il produttore renderà disponibile anche tagli di memoria un po’ più generosi come: 128 GB e forse 256 GB. La “ciliegina” sulla torta è la versione 7.1 del sistema operativo Android Nougat.

Sicuramente il prezzo di questo dispositivo sarà piuttosto accessibile. La presenza di una selfie cam da 20 MP potrebbe spingere tantissimi utenti, in particolare coloro che amano scattare i selfie per condividerli sui vari social, ad acquistare il nuovo Oppo R11. Purtroppo non possiamo ancora mostrarvi nessun immagine del dispositivo stesso, visto che nessun leaker ha fino ad ora svelato questo genere di dettagli. Vi aggiorneremo non appena avremo qualche informazione in più.

VIAGSMArena
Articolo precedentePanico a Dallas: attacco hacker al sistema di emergenza, attivate le sirene anti-uragano
Articolo successivoSamsung, a sorpresa arriva l’annuncio di un nuovo smartphone disponibile in Europa