Nelle scorse settimane, ci siamo occupati diverse volte del Moto C. Si tratta del prossimo smartphone di fascia bassa targato Lenovo, che l’azienda cinese dovrebbe lanciare nelle prossime settimane. Dopo averne scoperto diversi dettagli, ecco oggi arrivare quella che sembra essere la prima immagine ufficiosa.

Come potete vedere voi stessi, non dovrebbe trattarsi di un prototipo, bensì del Moto C che verrà effettivamente commercializzato. Questo è confermato dalla presenza delle varie colorazioni con le quali sarà disponibile lo smartphone una volta giunto sul mercato. Lenovo sembra aver risposta una grande attenzione a questo aspetto.

Si parla di un display da 5 pollici 854 x 480, processore MediaTek MT6737 Quad-Core coadiuvato da 1 GB di RAM, batteria da 2.300 mAh, fotocamera posteriore da 5MP, fotocamera anteriore da 2MP, memoria interna da 16GB espandibile tramite Micro-SD. Il tutto, anche se non specificato, sarà mosso da Android Nougat.

Da un punto di vista prettamente estetico invece, Lenovo avrebbe scelto una scocca unibody in alluminio spazzolato, una peculiarità divenuta ormai un vero marchio di fabbrica per l’azienda cinese, anche nei dispositivi di fascia bassa come sarà questo Moto C, visto il previsto posizionamento di prezzo tra i 50 e gli 80 dollari.

Per il resto, l’immagine non ci fornisce ulteriori dettagli. Toccherà dunque attendere le prossime settimane per l’ufficialità di questo Moto C. Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati in merito.

VIAAndroidheadlines
Articolo precedenteGalaxy S8, eccolo in una versione in oro 24K a partire da 2.600 euro
Articolo successivoXiaomi Mi 6, svelata la data della presentazione ufficiale