Shannon Woodward in The Last of Us II
Shannon Woodward insieme al game director di The Last of Us II, Neil Druckmann

Una delle esclusive PlayStation 4 più attese, The Last Of Us II, sembra avere più di un elemento in comune con Westworld, la serie targata HBO. Intanto, il co-autore della storia del secondo capitolo di The Last of Us è proprio Halley Gross, sceneggiatore di Westworld. Molto recente è invece l’aggiunta di un componente del cast della serie.

Si tratta di Shannon Woodward, che in Westworld interpreta Elsie, un membro della divisione responsabile del monitoraggio della parte comportamentale delle attrazioni nel parco a tema, attorno a cui ruota l’intera serie sci-fi. Woodward ha annunciato la collaborazione sul suo profilo Twitter, provando il tutto con una foto che la ritrae insieme a Neil Druckmann, game director di The Last of Us II. In effetti, ricordiamo che non troveremo più Bruce Straley in veste di game director, a differenza del titolo predecessore.

Nulla ci è dato sapere, al momento, circa i dettagli della sua presenza, sul personaggio che potrebbe interpretare o connessioni con il precedente capitolo del gioco.

Non c’è ancora una data fissata per l’uscita di The Last of Us II, che dovrebbe rimanere un’esclusiva PlayStation 4, e che ci lascerà giocare nei panni di una Ellie divenuta ormai donna, collegandosi in qualche modo con la trama del gioco uscito nel 2013 per la precedente generazione di console.

 

FONTEGamespot
Articolo precedenteSamsung inizia il 2017 con il botto: utili operativi in crescita
Articolo successivoNew Balance RunIQ riceverà Android Wear 2.0 entro metà aprile