ZTE Nubia
ZTE Nubia Z17 Mini in arrivo sul mercato Europeo a Maggio

Stando alle notizie degli ultimi giorni Maggio potrebbe rivelarsi un mese ricco di novità. Proprio ieri vi abbiamo annunciato del potenziale arrivo di Xiaomi Mi Max 2, oggi invece tocca a Nubia. Dopo aver rivelato Z17 mini in modo ufficiale, è emerso sul profilo Twitter di un noto leakster l’arrivo in Europa.

zte
La straordinaria dual camera di Nubia Z17 mini

Si tratta dunque di un dispositivo di fascia medio-alta che vedremo arrivare con molta probabilità sugli scaffali italiani. Nubia ha presentato lo smartphone in questione in due configurazioni. Quella base vede all’interno la CPU Snapdragon 652 con 4 gb di RAM, mentre quella più avanzata Snapdragon 653 con 6 gb. La memora di archiviazione è per entrambi di 64 gb. Il display di Z17 mini misura 5.2″ con risoluzione 1920×1080 (FHD) e schermo curvo 2.5D. A lasciare stupiti è il reparto fotocamere con la dual camera posteriore da 13 MP e quella frontale da 16 megapixel. Un oggetto immancabile per gli amanti dei selfie che saranno sicuramente stupiti dalla qualità di questo sensore.

Nessuna informazione per adesso relativa al prezzo europeo del nuovo smartphone. Ciò che sappiamo al momento è che Nubia Z17 mini andrà in vendita in Cina il 12 Aprile a partire da CNY 1,699. Con molta probabilità il prezzo offerto a noi sarà vicino ai 299€, non resta tuttavia che attendere ulteriori conferme.

VIAGSMArena
Articolo precedenteHuawei lancia Honor Beta per il test di aggiornamenti e nuovi smartphone
Articolo successivoHuawei P10 Plus Black, in offerta a 639 euro su Tecnoandroid