Hearthstone
Diamo il via all’apertura dei pacchetti!

In pieno rispetto con la tabella di marcia annunciata qualche tempo fa, Blizzard ha reso disponibile la nuova espansione per Hearthstone: Heroes of Warcraft che si chiama Viaggio a Un’Goro. Tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale!

Come sapevamo già, questa nuova espansione introduce nel mondo di HearthStone ben 135 nuove carte che potete aggiungere, bustina dopo bustina, alla vostra collezione e non solo. Vengono infatti introdotte anche l’inedita meccanica Adattamento per i servitori e le carte missione.

“Viaggio a Un’Goro porta i giocatori nella terra primordiale abitata da antichi elementali, flora letale e fauna feroce. Essere un predatore dominante in un ecosistema così pericoloso ha i suoi benefici: i dinosauri che abitano questo cratere hanno imparato ad adattarsi a ogni minaccia. Proprio l’Adattamento consente ai servitori di acquisire nuovi poteri per gestire meglio le loro prede, quindi ricorda di non abbassare mai la guardia! Per i più coraggiosi (o curiosi) che si avventureranno nelle profondità di Un’Goro, c’è una misteriosa ricompensa: le carte missione. Queste magie Leggendarie compaiono sempre nella mano iniziale e, soddisfacendone i requisiti, conferiscono ricompense oltre ogni immaginazione.”

Viaggio a Un’Goro è già disponibile per Windows, Mac e dispositivi mobile con sistema operativo Windows (solo su tablet), iOS e Android. Come sempre, le buste di carte potranno essere acquistate singolarmente o in pacchetti promozionali all’interno del negozio in cambio di euro o di moneta virtuale di HearthStone. Non ci resta dunque che augurarvi buona fortuna con i vostri pacchetti di carte!

Articolo precedenteStop errori WhatsApp: cosa fare per risolverli
Articolo successivoGuadagnare con YouTube sarà più difficile a partire da oggi: ecco per quale ragione