Samsung Galaxy S8 Unpacked
Finalmente ci siamo, il giorno di Samsung Galaxy S8 ed S8+ è arrivato, ma i possessori dei “vecchi” S7 e S7 Edge potrebbero essere gelosi delle nuove feature

Se siete possessori di S7 e S7 Edge ecco come avere il widget Meteo del Samsung Galaxy S8, così da poter rinnovare il look del vostro smartphone. Il nuovo linguaggio stilistico di Samsung sembra essere universalmente apprezzato, ed i possessori del precedente top di gamma della casa coreana hanno la possibilità di installare, in pochi click e con il minimo sforzo, il nuovo widget Meteo del Samsung Galaxy S8.

Abbiamo già visto sulle nostre pagine come sia possibile installare il launcher Samsung Experience ed anche l’assistente Bixby. Purtroppo Bixby per i non possessori dell’ultimo top di gamma mette a disposizione le sole schede intelligenti, e non tutta la potenza e la flessibilità di un vero assistente digitale.

come avere il widget Meteo del Samsung Galaxy S8 widget meteo

Come avere il widget Meteo del Samsung Galaxy S8 è una questione di pochi click. Vi basterà scaricare il file .zip da questo link, oppure andare sulla pagina dedicata sul forum di XDA se volete avere maggiori informazioni. Una volta scaricato il file troverete all’interno due file APK che andranno installati sul vostro Samsung Galaxy S7/S7Edge. L’ordine di installazione non è importante.

Una volta installati i due APK riavviate il vostro telefono e tra i widget dovreste avere il nuovo widget meteo del Galaxy S8. Purtroppo al momento il widget non sembra essere compatibile con launcher di terze parti come Nova Launcher. Pertanto potrete utilizzarlo solo utilizzando l’interfaccia TouchWiz o la nuova Samsung Experience (se avete letto il nostro tutorial su come averla, NdR).

 

VIAAndroidHeadlines
FONTEXDA
Articolo precedenteGoogle Issue Tracker, la nuova piattaforma per la segnalazione di bug
Articolo successivoHuawei, ecco l’intera gamma tablet per il 2017