switch mario kart 8
Nuovo trailer per la versione Deluxe di Mario Kart 8, in arrivo per Nintendo Switch

Come molti sapranno, gran parte degli interessanti titoli per Nintendo Switch devono ancora essere annunciati o distribuiti. Tuttavia è in arrivo Mario Kart 8 Deluxe, nuova versione del videogame per la console da poco uscita sul mercato. Nelle ore scorse è emerso in rete un trailer relativo al gioco in arrivo.

Il video divulgato attraverso un canale ufficiale YouTube, dura 30 secondi e mette in risalto alcune accattivanti caratteristiche. Tra queste vi è l’aggiunta di 5 nuove modalità battaglia. Un dettaglio interessante che va ad arricchire il videogioco rendendolo più intrattenitivo. Segue poi l’inserimento di due personaggi dalla saga di Splatoon: i due gemelli Inkling. Nintendo sembra contare molto su questo videogame, che ricordiamo offrirà sia il gameplay in locale che online.

Indiscutibile la grafica che compare nel video, molto simile a quella della precedente versione per Wii U ma ottimizzata. Non dovremo dunque attendere molto, l’appuntamento infatti è fissato per il 28 Aprile, giorno di rilascio per Switch di Mario Kart 8 Deluxe. Per chi fosse interessato, di seguito è possibile visualizzare il trailer ufficiale.

Articolo precedenteRed Dead Redemption 2 su Project Scorpio girerà a 4K
Articolo successivoHTC U: dopo leaks relativi all’hardware compaiono i primi render