Sony Xperia Z5
Sony Xperia Z5 è un terminale a tutt’oggi davvero valido, edha ricevuto l’aggiornamento a Nougat a Gennaio 2017

Nuovo aggiornamento disponibile per Sony Xperia Z5, Z5 Premium,Z3+ e Z4(tablet): presenti le patch di sicurezza relative a Marzo 2017 e la correzione di molti bug introdotti con l’aggiornamento ad Android Nougat avvenuto a Gennaio.

Non c’è ancora una conferma ufficiale da parte di Sony sui nuovi aggiornamenti, ma arriverà sicuramente nelle prossime ore. L’aggiornamento è disponibile tramite OTA (Over-The-Air, NdR), quindi se non avete ancora ricevuto la notifica direttamente sul vostro smartphone/tablet bisognerà pazientare ancora un pò.

Sony Xperia Z5

L’aggiornamento pesa 187 MB e contiene le patch di sicurezza Android di Marzo, oltre a correggere un bug presente fin dall’aggiornamento ad Android Nougat. A Gennaio Sony ha rilasciato l’aggiornamento Android 7.0 Nougat per Sony Xperia Z5, Z3+ e Z4, ma è stato subito bloccato a causa di problemi software. Ad inizio mese il rilascio è ricominciato, purtroppo sono spuntati fastidiosi problemi audio per i possessori di questi terminali.

Tra tutti, gli utenti lamentavano uno sbilanciamento dell’audio tra gli speaker stereo e volume troppo basso durante le chiamate. Sembra che questo aggiornamento contenga finalmente un fix per entrambi questi problemi. Davvero una buona notizia che Sony tenga costantemente aggiornati i propri dispositivi, e non solo i suoi top di gamma.

Al Mobile World Congress di Barcellona l’azienda giapponese ha presentato il suo nuovissimo flagship, il Sony Xperia ZX Premium, dotato di uno spettacolare display 4K e di un sensore fotografico di nuova generazione che incorpora alcune delle migliori feature che la compagnia ha introdotto nel settore imaging negli ultimi anni. Per vedere questo concentrato di tecnologia però dovremo ancora aspettare qualche mese, nel frattempo quindi continuiamo a gustarci gli aggiornamenti sui nostri Sony Xperia.

VIAGSMArena
FONTEXperiaBlog
Articolo precedenteGalaxy S8: il riconoscimento facciale è poco sicuro, basterebbe una foto per eludere i controlli
Articolo successivoTWRP espande il supporto a tantissimi nuovi Huawei, LG e Samsung