Fuoco da campo in Dark Souls
Due guerrieri si riposano davanti a un fuoco da campo in Dark Souls. Il fuoco da campo, checkpoint nel gioco, è un easter egg ricorrente in molti videogiochi.

Hidetaka Miyazaki ha confermato le impressioni che circolavano da tempo nel settore videoludico. Il brand Dark Souls è giunto al capolinea. Attualmente la software house From Software non ha nessuno piano di sviluppo per un capitolo futuro.

Grazie alle parole di Hidetaka Miyazaki, attualmente boss della software house, i fan possono tirare un piccolo sospiro di sollievo. Infatti si sta sviluppando una nuova IP. Al momento non è dato sapere se il nuovo lavoro si collegherà o meno all’universo Dark Souls.

Ogni capitolo del brand ha i suoi problemi, sottolinea lo sviluppatore. Nonostante ciò è stato un successo incredibile di pubblico e critica. Tuttavia non è stato possibile realizzare tutte le idee che Hidetaka Miyazaki aveva in mente. Il nuovo titolo servirà proprio a soddisfare questo sogno.

I lavori sono già iniziati e dall’azienda non si vogliono sbilanciare offrendo troppe indicazioni. Il rischio di proporre una versione alternativa di Dark Souls è grande, ma si spera che il nuovo titolo riesca ad assumere una proprio identità unica.

Ricordiamo che attualmente per Dark Souls III è stata rilasciata una nuova patch in grado di migliorare le prestazioni su PlayStation 4 Pro.

VIAgematsu
Articolo precedenteHuawei P10 e P10 Plus, attese vendite per oltre 10 milioni di device
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 7 sarà venduto, ma ricondizionato