Oppo-R9s-Fresh-Green
La nuova colorazione lanciata dell’azienda cinese

Oppo R9s è senza dubbio uno dei dispositivi più interessanti del 2016. L’azienda cinese è riuscita ancora una volta a produrre un dispositivo caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo. In occasione dell’inizio della primavera, ecco arrivare una nuova colorazione di questo R9s.

Come potete vedere voi stessi dall’immagine in evidenza in questo articolo, si tratta della variante cromatica Fresh Green. Si tratta di un colore che strizza inevitabilmente l’occhio al pubblico femminile, un segmento di utenti sempre più fondamentale. Tra l’altro, l’effetto satinato della back cover sembra davvero molto ben riuscito, ma aspettiamo di poterlo vedere dal vivo per esprimere un giudizio definitivo.

Non è chiaro se questo Oppo R9s Fresh Green sarà disponibile o meno per il mercato europeo (commercializzazione prevista in Cina dal 1 aprile). Continueremo comunque a seguire da vicino la situazione e vi terremo aggiornati nel caso ci siano comunicazioni da parte dell’azienda cinese.

Qualora arrivasse in Europa, Oppo R9s Fresh Green dovrebbe essere acquistabile attraverso Oppostyle.com, store online ufficiale dell’azienda cinese per il nostro mercato. Al di là di questo aspetto, questa nuova variante cromatica non dovrebbe avere un prezzo differente rispetto a quello classico di listino. In ogni caso, staremo a vedere quello che sarà il posizionamento.

VIAOppo
Articolo precedenteGalaxy S8: la fotocamera posteriore potrebbe integrare il sensore Sony IMX333
Articolo successivoXiaomi ha appena brevettato uno smartphone pieghevole