Nintendo Switch
In vendita dal 3 marzo a 329 euro.

L’E3 2017 si sta avvicinando e l’attenzione degli investitori e anche degli utenti cresce ogni giorno: da una parta abbiamo Sony che in questo momento domina il mercato console, dall’altra Xbox pronta al rilancio con la nuova macchina Project Scorpio ed infine, ma non per importanza, Nintendo che si prepara a convincere tutti i ‘prudenti’ che ancora non possiedono un Nintendo Switch.

Insomma, pare che questa edizione dell’Electronic Entertainment Expo sarà particolarmente sostanziosa. Le premesse sono ottime con Sony e Nintendo che si sono riservati uno spazio espositivo decisamente grande, addirittura il doppio di quello prenotato da Microsoft. Parole incoraggianti arrivano anche dal presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime il quale ha detto:

“L’E3 rappresenta sempre un evento di grande importanza per la nostra società (Nintendo), vediamo ogni edizione dell’E3 come un’opportunità unica per raccontare la nostra storia e i nostri obiettivi e siamo certi che faremo un grande E3 quest’anno. Mostreremo una grande varietà di giochi, forniremo esperienze per tutti gli utenti […] Non posso ovviamente parlare adesso dei vari giochi e di tutti i segreti che stiamo conservando per l’E3 ma posso dirvi che sarà una grande opportunità per mostrare non soltanto i giochi per Nintendo Switch ma anche nuovi contenuti per il Nintendo 3DS”.

Avete appena comprato un Nintendo Switch e non sapete come migliorare la vostra esperienza utente? Bene, allora leggete il nostro articolo dedicato ai tre migliori accessori ufficiali che potete acquistare per la console della celebre casa nipponica.

VIANintendo Everything
Articolo precedenteSamsung Galaxy A5 (2017), recensione del miglior middle level sul mercato
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: scheda tecnica completa rivelata 72 ore prima dall’evento Unpacked