Motorsport Manager
Motorsport Manager è il gioco manageriale ispirato alla F1

Tutti gli appassionati di F1 saranno felici di sapere che il titolo Motorsport Manager sul Play Store è disponibile gratuitamente. L’offerta ha una durata limitata quindi conviene affrettarsi a scaricarlo.

Di solito il prezzo di listino è di 2,59€ per acquistare la versione completa del gioco. Gli unici acquisti in game che sarà possibile effettuare riguarderanno la valuta del gioco ma senza renderlo un pay per win.

Il gioco permette di creare la propria scuderia fittizia, ingaggiare i piloti, decidere come procedere con la ricerca e sviluppo della vettura. Purtroppo non sono presenti le licenze ufficiali della F1, quindi non sarà possibile gestire scuderie del calibro di Ferrari e Mercede. Tuttavia questo non inciderà minimamente sul gameplay.

Sarà fondamentale decidere la strategia da adottare in gara per non rimanere bloccati nel traffico dopo un pit stop e stando attenti a scegliere sempre la mescola adatta per ogni situazione in pista.

Non mancheranno tutte gli eventi classici del motorsport come gli incidenti, i tamponamenti, le forature e i testacoda che potranno richiedere l’intervento della Safety Car andando a rimescolare tutte le strategie. L’obiettivo è semplice, migliorare la propria macchine per poter vincere il campionato piloti e costruttori.

Per chi volesse provare il gioco, è possibile seguire il nostro banner ricordando che la promozione durerà ancora per poco tempo.

Motorsport Manager Mobile
Motorsport Manager Mobile
Developer: Christian West
Price: Free+
FONTEGoogle
Articolo precedenteTwitter: alcune funzioni del microblog potrebbero essere utilizzate soltanto a pagamento
Articolo successivoNokia: il futuro top di gamma con dual camera Carl Zeiss