touch Hugo boss android wear
Hugo Boss debutta sul mercato degli Android Wear con Touch

Come accennato tempo fa, i grandi della moda hanno intenzione di sfondare sul mercato degli wearables. Da Tommy Hilfiger a Swarowski passando per chi nelle ore scorse ha rivelato un nuovo Android Watch: Hugo Boss. Il famoso marchio di abbigliamento, e non solo, ha scelto il Baselworld 2017 per annunciare il debutto di questo smartwatch. Un evento tenutosi in Svizzera in cui molti produttori hanno mostrato le proprie strategie sul mercato dell’orologeria.

Il nome del dispositivo da’ l’idea di un dispositivo interattivo: Touch. A differenza di tanti che si avviano alla produzione di smartwatch, Hugo Boss ha mantenuto i tratti eleganti e non sportivi. Un design elegante e sottile per un oggetto che sicuramente rimarrà d’élite. Dalle prime immagini sembra un orologio davvero interessante ed unico nel suo genere che potrebbe finire anche nelle vetrine di gioiellerie. Resta comunque da vedere quali saranno le intenzioni del maker.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche ancora non sappiamo di preciso cosa si celi sotto il quadrante di Touch. Tuttavia per adesso si vocifera la presenza del sensore NFC nel nuovo watch di Hugo Boss, oltre naturalmente ad Android Wear come sistema operativo. Per il momento manca però l’ufficialità del prezzo, che secondo alcuni si aggirerà intorno ai $400.

VIAAndroid Police
Articolo precedenteSu Facebook stanno per arrivare i commenti con le GIF animate
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S3 disponibile ufficialmente in Italia a 799 euro