Wind
+5 Giga gratis è la nuova iniziativa speciale del gestore arancione

Una nuova iniziativa ideata da Wind sta tentando moltissimi utenti. Il gestore arancione in questi giorni ha proposto una promozione alquanto speciale che permette di ottenere in modo del tutto gratuito 5 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G LTE. Potranno beneficiare di questa speciale offerta tutti i clienti del gestore che acquisteranno un nuovo smartphone brandizzato Wind.

Wind: chi può ottenere +5 Giga gratis e in che modo

Come avrete già intuito da quanto detto nel paragrafo precedente, per usufruire dello speciale bonus di 5 Giga aggiuntivi è necessario soddisfare due requisiti requisiti fondamentali:

  1. Essere cliente Wind;
  2. Aver acquistato uno smartphone in uno dei Negozi Wind presenti su tutto il territorio nazionale.

Se siete in possesso dei requisiti summenzionati, allora vi rimane un’ultima cosa da fare per ottenere i 5 Giga di traffico Internet aggiuntivo: recarvi nel Negozio Wind dove avete acquistato lo smartphone e richiedere l’attivazione gratuita della promo +5 Giga.

Vi rammentiamo che i 5 Giga di traffico Internet potranno essere utilizzati per i 30 giorni successivi alla data di attivazione della promozione. Terminato questo periodo non sarà più possibile disporre di questi Giga extra, visto che l’offerta verrà disattivata in modo del tutto automatico. Se invece consumerete tutti e 5 i Giga aggiuntivi, potrete comunque continuare a navigare gratuitamente a velocità ridotta (32 kbps).

Il gestore arancione sul proprio sito web ufficiale ha allestito una pagina dedicata a questa speciale iniziativa. Vi invitiamo a consultarla se siete interessati a questa offerta.

FONTEWind
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, finalmente arrivano informazioni sui prezzi di vendita
Articolo successivoFollow, l’app per non perdersi dai compagni di viaggio