Galaxy S8
Arrivano da Weibo nuove foto reali di Samsung Galaxy S8 che ci mostrano finalmente le colorazioni mancanti, eccolo in tutto il suo splendore in blu, bianco e argento!

 

 

Mancano solo 9 giorni alla presentazione da parte di Samsung di Galaxy S8 e Galaxy S8+ all’evento Samsung Unpacked in programma a New York e, nonostante il colosso coreano abbia fatto di tutto per mantenere il riserbo sui prossimi flagship ormai ne conosciamo già tutti i dettagli.

Oggi però arrivano quattro foto reali di alcune colorazioni dei prossimi flagship che ancora non avevamo avuto il piacere di vedere. Conoscevamo già la versione grigio opaca classica e avevamo già visto anche la discussa colorazione viola, oggi invece, nelle foto leak riportate più in basso, potete ammirare le colorazioni blu, silver, e bianca.

 

 

A diffondere le foto delle colorazioni di Galaxy S8 questa mattina è stato l’account cinese su Weibo, la controparte di Twitter della terra del dragone, dell’outlet olandese Techtastic che suggerisce inoltre che anche i micro bordi anteriori saranno colorati come il resto della scocca.

L’unico dubbio che permane dalle foto, anche se la dicitura di Techtastic è chiara, è che la versione bianca non sia poi così bianca dopotutto, in quanto il punto di colore sempre più Gold. In ogni caso le foto sembrano davvero reali e coincidono con le foto del dispositivo viste fino ad ora, sia per il design che per il software. Le nuove colorazioni dunque appaiono in linea con quelle per i flagship di Samsung degli anni precedenti anche se, rispetto al passato, questa volta potrebbero essere tutte disponibili già dal day one anche se però, probabilmente, alcune saranno esclusive ‘regionali’, ossia, ad esempio, il viola potrebbe essere ad esclusivo appannaggio del mercato asiatico e il gold di quello americano.

In ogni caso manca davvero pochissimo alla presentazione di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+ e dunque non dovremo aspettare molto per scoprirne tutti i dettagli. Ricordiamo agli interessati che TecnoAndroid seguirà live la conferenza con copertura completa, per cui… Stay Tuned!

 

VIAAndroid Central
Articolo precedenteSui feature phone arriva la connettività 4G LTE grazie al chip Qualcomm 205 Mobile Platform
Articolo successivoLe 5 app della settimana dal Google Play Store powered by TecnoAndroid – 13-19 marzo