Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8, nuove immagini apparse online

E’ sempre lui, il flagship tanto atteso di Samsung che a breve sarà annunciato. Nuove foto emerse in rete nelle ore scorse ritraggono Galaxy S8 nella versione nera. A dire il vero la presentazione potrebbe non essere niente di sorprendente, visti i numerosi leaks. Il device di casa Samsung si posiziona infatti tra i primi in quanto a notizie sfuggite prima dell’annuncio. Dettagli che ogni volta si confermano, dunque è molto probabile che i rumors divengano realtà.

Come si evince dalla galleria sottostante, Galaxy S8 avrà un display curvo, che stando alle voci misura 5.8 pollici (con risoluzione QHD). Una qualità straordinaria questo schermo Super AMOLED con dei bordi veramente sottili. Come qualcuno aveva previsto già da tempo, il logo del produttore finirà sul retro del dispositivo. La fotocamera posteriore si trova tra un doppio flash LED e il sensore fingeprint.

In arrivo anche la variante di Galaxy S8 Plus, che sarà annunciata insieme al modello base. L’evento, come molti sanno è fissato per il 29 Marzo a New York. Su alcuni mercati il top di gamma debutterà con CPU Exynos 8895, proprietaria del colosso coreano. In Europa ed altre regioni vedremo invece approdare dispositivi con a bordo Snapdragon 835. Niente di nuovo per il sistema operativo, Android Nougat che sarà personalizzato con le app di Samsung.

VIAAndroidheadlines
Articolo precedenteVodafone Shake Limited Edition, offerta da attivare fino al 31 marzo con minuti, SMS e Giga a 9€
Articolo successivoBQ Witbox Go: la prima stampante 3D con Android è realtà, ecco cosa permetterà di fare