app
Ecco l’app per incontri secondo lo stile di vita

Se siete perfettamente soddisfatti di trascorrere ogni sacro santo weekend a casa a guardare senza sosta serie televisive su Netflix o semplicemente dormire sul divano, allora non è il caso di andare avanti con la lettura. Ma se al contrario voleste dare uno schiaffo alla pigrizia, sarebbe bene sapere che c’è un programma che permette di incontrare persone la cui pigrizia potrebbe essere un tratto in comune.

Lime è più di un’applicazione di incontri ma emergere tra le app di genere per alcune caratteristiche davvero interessanti. Ed è anche un buon modo per incontrare persone con un alto livello di dinamicità, amore per l’attività e sfida alla noia.

L’applicazione si avvale delle informazioni raccolte dall’app iOS Health e segnala gli utenti “presenti” – ovvero iscritti al programma – con livelli di attività (o inattività?) simili. Il concetto sembra aver “catturato” l’interesse delle persone visto che, secondo quanto asserisce il sito Mashable, l’applicazione ora conta circa cinque mila utenti. Tutti con qualcosa in comune: trovare persone con lo stesso tipo di stile di vita.

Insomma, nell’era delle app a tutto spiano e pensate per qualsiasi tipologia di interesse e/o svago, ora gli incontri si possono fare anche sullo smartphone. Ma non solo assolvendo interessi puramente sentimentali, quanto puramente inerenti il proprio stile di vita. Fosse solo per parlare con qualcuno, senza uscire di casa (?).

Articolo precedenteTWRP 3.1.0 arriva anche per vari device HTC e Xiaomi
Articolo successivoiPhone 8: niente schermo curvo per il nuovo iPhone, Apple in direzione ostinata e contraria