ZTE Nubia Z11 Mini è ufficialeNubia potrebbe presentare una smartphone Dual-Camera il prossimo 21 marzo. È quanto emerge da un teaser poster pubblicato dalla stessa azienda cinese che, neanche tanto velatamente, sembra fare riferimento a questo caratteristica. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Come potete vedere voi stessi, l’immagine rilasciata da Nubia mostra due cerchi dorati che richiamano la Dual-Camera. Tra l’altro sono molto simili a quelli utilizzati da Huawei per tutta la campagna pubblicitaria della gamma P9 durante il 2016 (in quel caso erano uniti e di colore rosso, e ne è scaturito persino un hashtag).

Al di sotto è possibile scorgere la data del 21 marzo, quando Nubia dovrebbe tenere un evento per la presentazione di questo smartphone. Non abbiamo a disposizione alcuna informazione di natura tecnica che possa definirsi affidabile, visto che il dispositivo non è passato attraverso i vari TENAA, Wi-Fi Alliance o portali di benchmark.

Si vocifera che a bordo possa esserci il SoC Snapdragon 835 di Qualcomm, il che posizionerebbe lo smartphone nella fascia alta del mercato. Ma si tratta comunque di un dettagli tutto da confermare. Per il resto, ci toccherà attendere il 21 marzo. Non è escluso che possa trattarsi dell’erede naturale dello Z11, e dunque caratterizzato dall’iconico design borderless. Staremo a vedere.

VIAAndroidCrunch
Articolo precedenteGalaxy S8: il teaser ufficiale è stato il video più visto della scorsa settimana
Articolo successivoLG G6 negli U.S.A. dal 7 aprile, subito dopo in Europa