LG V10 nella colorazione Black

LG V10 sta ricevendo in queste ore un aggiornamento che ne migliora sensibilmente le prestazioni. L’update ha un peso di 267MB e promette di migliorare l’usabilità e la funzionalità del telefono, come specificato dalla stessa azienda coreana all’interno del changelog. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.

L’aggiornamento porta con se anche le patch di sicurezza di febbraio e, viste le dimensioni, si sta facendo anche strada l’ipotesi che possa rappresentare una sorta di preparazione alla ricezione di Android Nougat. Infatti, il V10 è uno degli smartphone di LG che riceverà ufficialmente l’ultima release del robottino verde, anche se non sono state rese note ancora le tempistiche.

Ovviamente l’update da 267MB, versione v20e-FEB-13-2017, è stato previsto anche per i V10 italiani, ed il roll-out lo sta portando nel nostro Paese proprio in queste ore. Dunque, qualora foste possessori di questo dispositivo non allarmatevi se non vi fosse ancora arrivata la notifica dell’aggiornamento. È solo questione di ore, massimo di giorni.

Considerando il miglioramento prestazione e la futura ricezione di Android Nougat, questo LG V10 ritorna ad essere uno smartphone assolutamente attuale. Tra l’altro ha subito il solito fisiologico calo di prezzo online, e dunque potrebbe davvero configurarsi oggi come un piccolo best-buy.

VIAVerizon
Articolo precedenteYouTube: in arrivo nuove animazioni per il caricamento dei video
Articolo successivoXiaomi Mi 6 potrebbe avere una fotocamera Sony IMX400