UMIDIGI Z PRO, l’ultimo top di gamma del produttore cinese, supporta la modalità live photos. La feature diventata famosa fra gli utenti dopo il suo arrivo su iPhone.

UMIDIGI Z PRO, il flagship killer punta tutto sul comparto fotografico

Dopo la presentazione ufficiale, avvenuta durante il MWC, ogni giorno emergono nuovi dettagli sulle feature fotografiche di UMIDIGI Z PRO. Il phablet, dotato di doppio sensore principale Sony (IMX258) da 13MP è in grado di offrire diverse funzionalità. Oltre allo scatto 3D, il re-focus e le fotografie native in bianco e nero, anche la modalità “live photo” appartiene alla ricca suite di UMIDIGI Z PRO.

Questa funzione, vista per la prima volta in assoluto sui device Nokia, è diventata molto popolare dopo essere sbarcata su iPhone. Si tratta della possibilità di registrare, in automatico, un micro video qualche istante prima di scattare ogni fotografia. I contenuti salvati in questo modo, sono fruibili in qualsiasi momento direttamente nella galleria del terminale.

Normalmente, questa funzionalità è riservata ai device top di gamma dei vari produttori (come ad esempio Motion Photo sui diversi Samsung di alto livello). Con l’approdo di “live photo” anche su UMIDIGI Z PRO, anche i flagship killer sotto i 300€ possono offrire questa feature.

I preordini di UMIDIGI Z PRO sono ufficialmente aperti e, sul sito è ancora possibile usufruire di uno sconto immediato di 50$. Inoltre, se l’avere un camera phone non è una priorità, è possibile ottenere le stesse performance con UMI Z. Per entrambi, la stessa scheda tecnica di base:

  • Display Sharp IPS LCD da 5,5″ con risoluzione Full HD;
  • Processore: Helio X27 Deca-Core 2.6 GHz
  • RAM: 4GB
  • Memoria interna: 32GB espandibile tramite Micro-SD fino a 256GB
  • Fotocamera anteriore: 13MP con soft flash;
  • Batteria: 3.780 mAh con ricarica rapida;
  • Lettore d’impronte digitali;
  • Connettività LTE;
  • OS: Android 7.0 Nougat;

Tutte le informazioni, e le istruzioni per acquistare UMIDIGI Z PRO in sconto, sono disponibili direttamente sul sito ufficiale del produttore, a questo indirizzo. 

 

Articolo precedenteFacebook, se questa donna vi chiede l’amicizia non accettatela e chiamate la polizia
Articolo successivoWhatsApp: cambiamenti grafici in arrivo con un futuro aggiornamento