Tinder Select inviti
Tinder inaugura Tinder Select, il suo privè accessibile solo su invito, vi sentite degni di entrare nella ristretta cerchia dei migliori rubacuori?

 

Tinder è da sempre l’app di riferimento per ‘trovare l’anima gemella‘, diciamo così. La maggior parte degli utenti mobile la hanno provata almeno una volta, alcuni con successo, altri senza, ma sicuramente è l’applicazione più conosciuta nel suo genere.

Secondo TechCrunch, Tinder in questi giorni ha lanciato un nuovo servizio ‘segreto’ accessibile solo su invito e riservato solo ad una certa categoria di persone. Purtroppo per noi poveri e brutti, la categoria che merita per diritto di nascita di entrare a far parte di Tinder Select, il privè super esclusivo dell’app di incontri, è quella dei ‘Ricchi e famosi’. Questi utenti elitari nella cui cerchia rientrano ad esempio, amministratori delegati, modelli e modelle, sportivi e personalità varie, vengono invitati direttamente dal team di sviluppo dell’app.

A rientrare in questa categoria ci sono anche coloro che hanno meriti conquistati sul campo, ossia quelli che, in sostanza, rimorchiano un sacco. L’accesso a Tinder Select è stato confermato in questi giorni da alcuni fortunati utenti ai quali è stato recapitato l’invito ma in cosa Select si differenzia dalla versione normale dell’app? In realtà non ne sappiamo molto, essendo davvero una ristretta cerchia di persone quella invitata a far parte di Select, in ogni caso, stando alle fonti, gli utenti selezionati avrebbero accesso a nuove funzionalità per cercare al meglio la propria anima gemella, quindi filtri potenziati, assenza totale di bot e fake accounts e certezza di trovare utenti attivi.

L’algoritmo di Tinder che dirama gli inviti selezionerebbe le persone in base all’attrattività del loro profilo, probabilmente in base ai match ottenuti durante l’attività sull’app. Select non è accessibile tramite pagamento, ma solo ‘per merito’ e ‘per diritto di nascita’. Gli utenti invitati vedranno comparire nella parte superiore dell’app un pulsante di switch che consentirà di cambiare versione dell’app da normale a Select e viceversa.

Se volete entrare a far parte di questa ristretta cerchia non avete molte possibilità, diventate ricchi e famosi o cercate di diventare dei grandi rubacuori su Tinder.

 

VIAPhone Arena
Articolo precedenteGalaxy S8: scanner facciale sbloccherà il device in 0,01 secondi
Articolo successivoUbisoft propone il weekend di prova gratuito per Steep