OnePlus teaser
Evan Blass colpisce ancora, ecco un’immagine teaser ‘Never Settle’ di OnePlus, si riferisce al prossimo flagship o a qualcosa di diverso?

 

OnePlus continua a far parlare di sé nonostante l’assenza al Mobile World Congress di Barcellona conclusosi pochi giorni fa. Come ormai saprete, la politica aziendale della rampante azienda cinese stabilisce che il ciclo di vita dei propri flagship sia molto corto rispetto alla concorrenza, OnePlus infatti ha deciso con l’avvento dell’ultimo OnePlus 3T, che i propri device top di gamma debbano succedersi con un ritmo semestrale.

Dato che 3T è uscito lo scorso novembre, il suo ‘tempo’ sta per scadere e sarebbe dunque ora che si sentisse parlare del nuovo flagship. Come vi abbiamo riportato pochi giorni fa, per una questione di scaramanzia tutta cinese, probabilmente l’azienda cinese salterà il ‘4’ nei nomi dei propri device passando direttamente al 5, e forse questa volta ci troviamo davanti ad uno dei primissimi indizi sul prossimo, a questo punto, OnePlus 5.

I rumors lo vedrebbero come un device bomba con 4000 mAh di batteria e 6 o addirittura 8 GB di RAM, cosa sulla quale effettivamente l’azienda non ha mai lesinato. Si parla inoltre anche di una scocca interamente in ceramica ma, a parte ciò, i rumors finiscono qui.

Evan Blass però, il noto leaker che potete seguire su Twitter sulla sua pagina @evleaks, porta come al solito notizie freschissime anche su OnePlus. Questa volta ha deciso di diffondere un’immagine teaser proprio dell’azienda cinese (che potete osservare meglio qui in basso), che effettivamente non dice moltissimo, dà però l’idea di qualcosa di scuro, e molto, molto caldo.

 

 

David Ruddock, esperto del settore, ha confermato che OnePlus ha un annuncio molto ‘dark’ da fare e che lo farà presto. Tuttavia le opinioni dei due leakers sono discordati, Blass ritiene che possa trattarsi di un annuncio sul prossimo top di gamma, mentre Ruddock ritiene che il contenuto del teaser si riferisca invece ad una nuova colorazione scura per OnePlus 3T o una cover ‘Jet Black‘ sempre per 3T. Dove sarà la verità?

 

VIAPhone Arena
Articolo precedenteCon questi “trucchi”, Instagram non avrà più segreti
Articolo successivoNokia 3310: pre-order alle stelle, per HMD è un risultato senza precedenti