Celcom Game Hero
Evento promozionale del Celcom Game Hero, una grande competizione che si svolgerà sul gioco Sky Invasion 3D

Se è opinione comune che il mobile gaming sia un semplice modo per riempire qualche momento morto della giornata, lasciate che la Celcom Axiata Bhd e l’azienda informatica Techninier Sdn Bhd provino a cambiare questa concezione.

Le due aziende stanno organizzando l’evento dal nome Celcom Game Hero, con un premio in palio di 1 milione di ringgit malesi, ovvero circa 22,5 milioni di dollari.

Questa è la prima di molte iniziative che migliorerà e soddisferà le esigenze digitali della comunità del mobile gaming”, afferma Michael Kuehner, il CEO di Celcom. “Il montepremi in denaro di 1 milione di ringgit malesi è il più grande nella storia del mobile gaming in Malesia”, dice Datuk Lion Peh, CEO di Techninier.

Il goloso premio ci si aspetta spinga i gamers della Malesia ad andare oltre, in modo tale da raggiungere il mezzo milione di giocatori per la fine del torneo. Partecipare è semplice: occorre essere un abbonato Celcom, e registrarsi presso il Celcom Game Hero Portal, gratuito fino al 6 aprile, e dopo il cui termine ci sarà un costo di 3 ringgit malesi.

Terreno di gioco della competizione sarà l’app Sky Invasion 3D, completamente sviluppato in-house da Techninier e che ha preso ispirazione dai “bullet hell” games in voga negli anni ’80.

Un totale di 100 vincitori sarà selezionato sulla base dei punteggi più alti ottenuti; primo, secondo e terzo premio ammontano, rispettivamente, a 250.000, 150.000 e 100.000 ringgit.

Il torneo durerà fino 6 agosto, e il gioco free-to-play può essere scaricato dal Google Play o App.

FONTEThe Star
Articolo precedenteLa funziona “Stato” di Whatsapp è poco utilizzata in Italia e potrebbe essere rimossa
Articolo successivoSamsung Galaxy Xcover 4 ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità in Italia