Meizu M5S
Meizu M5S anteprima MWC 2017

Meizu M5S era stato già presentato dal produttore cinese qualche settimana fa, ma in questi giorni abbiamo avuto modo di vederlo da vicino allo stand Meizu che è presente all’interno del Mobile World Congress di Barcellona. Prima di mostrarvi le foto scattate a questo terminale e la nostra video anteprima, vi rinfreschiamo la memoria con le specifiche tecniche di questo device.

Meizu M5S: caratteristiche, prezzo e anteprima

Iniziamo a ricapitolare le caratteristiche del display. Meizu M5S presenta uno schermo da 5.2” con risoluzione HD e vetro 2.5D. Sotto la scocca trovano posto il SoC MT6752, con una CPU octa-core a 1.3 GHz. Il processore può contare su ben 3 GB di RAM LPDDR3. Come storage interno troviamo 16 GB espandibile tramite l’utilizzo di una microSD fino a 256 GB. La batteria da 3.000 mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia (grazie anche alla risoluzione del display non elevatissima). Il comparto fotografico vede protagonista la Cam posteriore da 13 MP con sensore Sony e PDAF e la Cam anteriore da 5 MP. La versione del software è la 6.0.1 di Android Marshmallow con Flyme OS 6.0.

Meizu M5S potrà essere acquistato anche in Italia al prezzo di circa 200 euro (euro più, euro meno) nella versione da 16 GB. In attesa di poterlo recensire per darvi un parere più oggettivo su questo terminale, potete iniziare a godervi la visione della video preview che abbiamo realizzato dal MWC di Barcellona.

Articolo precedenteNubia N1 Lite: video anteprima dal MWC 2017 di Barcellona
Articolo successivoArchos 55 Graphite, ecco l’anteprima direttamente dal MWC 2017