3d zte axon
Presentato ZTE Axon 7 Max, lo smartphone con display 3D

Tra le tante novità annunciate al Mobile World Congress in corso a Barcellona, non poteva mancare il nuovo ZTE Axon 7 Max. Un dispositivo dotato di un hardware da vero top di gamma ed una scocca in alluminio. La parte interessante di questo device tuttavia sta nel display: un 6.0″ con risoluzione 1080×1920 in grado di riprodurre immagini 3D.

All’interno del nuovo smartphone di ZTE troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 625 con 4 gb di RAM. La scelta del produttore non ricade dunque sulla CPU più all’avanguardia, tuttavia si tratta di un octa-core molto performante.  L’unico taglio di memoria per adesso comunicato è quello da 64 gb. Il reparto fotocamere riserva un sensori anteriore e posteriore da 13 megapixel. Straordinaria la qualità video che raggiunge i 2160p@30fps ed anche la possibilità di scattare foto in 3D. Anche la qualità audio dovrebbe soddisfare gli utenti, data la certificazione Dolby. Come si evince dal retro del dispositivo, non manca il sensore di impronte digitali. La batteria sembra un altro punto forte di Axon 7 Max con i suoi 4100 mAh ricaricabile rapidamente attraverso il connettore USB Type-C. Lo smartphone è infine un dual SIM con possibilità di espansione della memoria via microSD attraverso lo slot unico.

zte 3d max axon alluminio body
Scocca in alluminio per il nuovo device di ZTE

Il design del prodotto è in linea con i trend di molti concorrenti sul mercato, non a caso il prototipo in esposizione ha una colorazione oro. L’unica nota negativa che forse caratterizza il telefono di ZTE al momento è il software. Il device esce dalla scatola con una versione della MiFavor UI basata su Android 6.0. Su un dispositivo così avanzato sarebbe stato ideale un rilascio con Nougat. Per ulteriori notizie riguardanti la disponibilità non resta che attendere aggiornamenti sul sito ufficiale di ZTE su cui saranno sicuramente aggiunti dettagli nelle prossime ore.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il Mobile World Congress di Barcellona basta seguire il nostro canale YouTube o la nostra pagina Facebook e l’hashtag #TecnoMWC2017.

Articolo precedenteLenovo Miix 320 presentato ufficialmente al MWC: caratteristiche disponibilità e prezzi
Articolo successivoMWC 2017: MediaTek annuncia il nuovo processore Helio X30