La terra di mezzo
Ecco il secondo capitolo.

Come spesso avviene in questi casi, un nuovo videogioco è stato svelato prima ancora del suo annuncio e stavolta non si tratta di un titolo qualunque bensì del seguito della serie dedicata alla Terra di Mezzo.

Dopo diversi mesi di silenzio, in questi ultimi giorni si sta parlando molto di Warner Bros. e di alcune saghe che potrebbero ritornare a fare capolino sugli scaffali nel corso dell’anno. Inizialmente si era parlato di Batman ma, a quanto pare, le sorprese non sono finite qua. Una catena di negozi ha infatti rivelato – probabilmente per errore – la copertina del secondo titolo della serie La terra di mezzo che, a quanto pare, si chiamerà Shadow of War (L’ombra della guerra, ndr). Tale nuovo videogioco, di cui potete vedere la copertina in versione PS4, sarà pubblicato verosimilmente nei prossimi mesi anche su Xbox One e PC e godrà di una versione Gold Edition con Season Pass, DLC e contenuti esclusivi. Ricordandovi che non si tratta comunque di notizie confermate ufficialmente dagli sviluppatori o dal publisher, vi invitiamo a prendere tali informazioni con la dovuta cautela. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti e per l’eventuale annuncio della software house.

Oltre a questo leak, ieri vi abbiamo riportato un episodio analogo che riguardava questa volta il nuovo capitolo di Batman, sempre pubblicato da Warner Bros. Per tutte le informazioni sul nuovo gioco della serie dedicata al cavaliere di Arkham, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.

FONTEKotaku
Articolo precedenteLG G6, rilasciato il video ufficiale promozionale sul canale YouTube
Articolo successivoAlcatel A3 ed A3 XL, la nostra preview dal MWC 2017