Nintendo Switch

Mancano pochi giorni per il lancio a livello globale di Nintendo Switch, la nuova console creata dalla società giapponese leader del settore. La piattaforma promette di essere rivoluzionaria essendo un ibrido tra console portatile e fissa, tanto che alcune compagnie rivali come Sony già hanno sperimentato brevetti simili a riguardo.

Nelle ultime settimane il web è stato inondato di video di presentazione per Nintendo Switch, smentiti poi dalla casa madre. Solo ieri è stato pubblicato il primo video unboxking ufficiale, dove due presentatori Kit e Krysta hanno potuto finalmente svelare il contenuto della console ed hanno commentato ad uno ad uno tutte le principali funzioni dello strumento. Il video è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube e vi diamo qui l’opportunità di guardarlo in anteprima.

Nintendo nelle ultime ore inoltre ha aperto un portale per consentire agli utenti di iscriversi con un proprio ID giocatore già prima dell’acquisto della console.

La Switch sarà accompagnata da molti titoli interessanti nel momento della sua uscita. Il primo, quello probabilmente più atteso, sarà “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”. Ne seguiranno nei prossimi mesi molti altri. Tra questi, ricordiamo come ci dovrebbe essere anche il nuovo capitolo di FIFA 18, il principale titolo calcistico, pronto a rientrare ad anni di distanza su una console diversa da PlayStation ed XBox.

FONTEYoutube.com
Articolo precedenteWindows 10, ecco come cambierà tra poco il sistema operativo
Articolo successivoSamsung Galaxy S8+ e Galaxy S8: ecco la scheda tecnica ufficiale