Honor

Honor, tra i brand impegnati nel mondo dei prodotti tecnologici è quello più in rampa di lancio. Nelle scorse ore la subcompagnia di Huawei ha presentato un nuovo smartphone, Honor V9, che dovrebbe essere destinato esclusivamente al mercato asiatico. Poco dopo, da numerosi portali è emersa un’indiscrezione riguardo la prossima presentazione del primo prototipo di camera a 360 gradi.

Il modello si dovrebbe chiamare Honor VR Camera e stante alle voci, potrebbe essere svelata da subito, probabilmente già al prossimo Mobile World Congress di Barcellona che si aprirà tra pochi giorni. Le informazioni su questa camera ancora non sono esaustive. Tutto ciò che si conosce è la collaborazione con Insta360 (azienda leader del settore) per la costruzione, la doppia ottica quadrangolare presente sul dispositivo, la piena compatibilità con gli smartphone e la possibilità di essere utilizzata per creare vere e proprie dirette streaming sui social attraverso un leak dotato proprio da Insta360.

L’Honor VR Camera dovrebbe perfettamente configurarsi con gli smartphone attraverso una chiusura a clip che ne consente la stabilizzazione sopra di questi. Per quanto riguarda il prezzo ancora non è dato sapere il suo costo, mentre quel che è certo pare essere la possibile distribuzione mondiale del prodotto. Probabilmente ne scopriremo di più nei prossimi giorni. Noi saremo a Barcellona a monitorare la situazione.

VIATheverge
Articolo precedenteXBox Scorpio, la console in uscita quest’anno sarà giorno dopo giorno più potente
Articolo successivoWindows 10, ecco come cambierà tra poco il sistema operativo