huawei
Un Huawei decisamente colorato

Huawei ha annunciato una partnership con The Pantone Color Institute al fine di utilizzare le ultime tendenze dei colori per la prossima generazione di dispositivi della società. Avremo modo di vedere il risultato di questa collaborazione durante il Mobile World Congress. E, noi di TecnoAndroid, ve ne renderemo conto personalmente il giorno del suo lancio.

Secondo la dichiarazione rilasciata dal produttore cinese, questa collaborazione sarà in grado di consolidare il successo che si è raggiunto fino ad ora grazie a device come Huawei P9 e P9 Plus, ponendo il marchio come il terzo dei produttori della telefonia mobile in tutto il mondo.

Come principale autorità mondiale del colore, siamo molto entusiasti di lavorare con The Pantone Color Institute nello sviluppo della nostra gamma di prodotti per portare ai nostri clienti le ultime tendenze. In Huawei, crediamo fermamente nella forza della saggezza collettiva e della collaborazione e questa partnership consentirà ai consumatori di esprimersi in modo più vivido attraverso il linguaggio universale del colore”, ha dichiarato Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group.

Il Pantone Color Institute collabora con diversi marchi in tutto il mondo, concentrandosi sulle emozioni che nascono dalla strategia di progettazione del colore, la previsione di come sarà utilizzato con l’obiettivo di influenzare le menti dei consumatori, sia di tendenza e per tutto l’anno.

Huawei, dal canto suo, afferma che ne sapremo di più di questa collaborazione nel corso dell’evento al Mobile World Congress che si terrà il 26 di questo mese a Barcellona, dove verrà presentato una nuova linea di smartphone P.

Articolo precedenteASUS, niente Zenfone 4 al Mobile World Congress 2017
Articolo successivoPokémon GO, appaiono i primi mostriciattoli della seconda generazione