La nuova colorazione del Pro 6 Plus

Com’è ormai noto, Meizu è solita lanciare, nel corso dei mesi, nuove varianti cromatiche dei propri smartphone top gamma. Non deve dunque stupire la comparsa online di alcune immagini che ritraggono il Pro 6 Plus in un’inedita colorazione. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Come spesso accade in questi casi, le fotografie sono trapelate attraverso il noto social network cinese Weibo. Come potete vedere voi stessi nella galleria sottostante, il Meizu Pro 6 Plus è stato ritratto in un’accesa colorazione rossa che, secondo la medesima fonte, prenderà il nome di Flames Red.

Non stupisce che l’azienda cinese possa aver scelto questa colorazione. Del resto, abbiamo già visto altri dispositivi Meizu realizzati in rosso. Certo, in questo caso si tratta di una tonalità molto più accesa, rispetto al rosso opaco che abbiamo ammirato, ad esempio, per il Pro 6.

Anche per questo Meizu Pro 6 Plus Flames Red, il rosso va a ricoprire tutta la back cover ed il frame laterale, mentre la parte frontale protetta dal vetro rimane di colore nero. Questo va a creare un bellissimo contrasto che, come già visto in altri dispositivi dell’azienda, convince davvero molto da un punto di vista squisitamente visivo.

A questo punto, non ci resta che attendere il lancio ufficiale di questa variante cromatica da parte di Meizu. Solitamente, una volta comparse le immagini, la colorazione viene commercializzata nel giro di qualche giorno. Staremo a vedere se l’azienda cinese porterà questo Pro 6 Plus Flames Red anche nel mercato italiano, attraverso il proprio store online ufficiale o tramite le solite catene di elettronica.

Articolo precedenteSamsung: un’interessante promozione per San Valentino
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: non ci sarà il display in 4K, parola di Evan Blass