Zelda sarà l’ultimo videogioco in uscita per Wii U

Il nuovo capitolo di una della saghe più famose di Nintendo sta per arrivare! Ecco The Legend of Zelda: Breath of the Wild, dal 3 marzo prossimo su Switch e Wii U.

Dopo avervi raccolto ieri in un articolo tutti i titoli in uscita su Nintendo Switch per questo 2017 (o annunciati per il prossimo futuro, ndr) torniamo nel mondo della casa di Kyoto per mostrarvi l’ultimo spot pubblicitario dell’attesissimo Zelda in arrivo il giorno del lancio su Wii U e Switch. Per chi non lo sapesse, il capitolo della suddetta serie sarà doppiato in italiano e, grazie al breve filmato qua di seguito potete avere un assaggio di quelle che saranno alcune delle voci dei personaggi presenti all’interno dell’avventura. Che ve ne pare? Siete contenti che finalmente Nintendo abbia deciso di adottare il doppiaggio e la localizzazione di questo per i vari Paesi in cui il titolo viene pubblicato e distribuito? Insomma, l’attesa cresce ed i giorni che ci separano dall’uscita del gioco sono sempre meno! La curiosità è tanta: non ci resta che attendere e darvi appuntamento al prossimo 3 marzo 2017, giorno di lancio del titolo – disponibile anche in versione limited con tanto di action figure – e D1 della nuova console da casa portatile Nintendo Switch!

E proprio The Legend of Zelda: Breath of the Wild è nella lista dei titoli più attesi del 2017! Consultate la nostra personalissima TOP 10 a questo indirizzo. Di seguito invece, lo spot caricato sul canale YouTube Nintendo Italia

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: una novità sulle batterie fa storcere il naso agli utenti
Articolo successivoI migliori GPS per cani, gatti e animali del 2017, guida all’acquisto