vodafone
Vodafone ha annunciato un nuovo spot TV

Vodafone Italia ci ha appena comunicato che tornerà in TV con il secondo episodio di una serie di spot che fanno parte della nuova campagna di marketing il cui protagonista assoluto è l’attore Patrick Dempsey. Il nuovo spot televisivo è stato realizzato nei minimi particolari e mette in luce quanto sia affidabile la Rete 4G di Vodafone.

La Rete 4G di Vodafone Italia è super potente

Nel nuovo spot che verrà trasmesso nelle prossime ore sulle principali reti televisive, e non solo, si può vedere una giovane ragazza che con la sua mountain bike va in giro per i boschi per fare una gita. La ragazza porta con sé il suo nuovo smartphone e per quanto riguarda la navigazione ad Internet si affida alla Rete 4G del gestore rosso. Questa prima parte dello spot allude ad una nuova promozione ideata da Vodafone Italia che offre la possibilità a tutti i clienti ricaricabili di acquistare uno smartphone 4G (persino il nuovo Samsung Galaxy A3 2017) a 1 solo euro ogni 4 settimane. In questa offerta sono inclusi 2 Giga di traffico Internet in 4G.

Come si legge nel comunicato stampa di Vodafone “il claim della nuova campagna è ‘Migliore la Rete, migliore la vita’, che conferma l’obiettivo dell’azienda di continuare a investire sulla superiorità della Rete per portare benefici nella vita delle persone. Anche in questo episodio, però, arriva l’elemento di imprevedibilità su cui Vodafone ‘non garantisce’. La gita in solitaria della protagonista viene infatti interrotta da Patrick Dempsey che fa la sua comparsa sgommando in mountain bike”.

FONTEComunicato Stampa
Articolo precedenteLG Watch Sport: diamo un’occhiata al manuale utente
Articolo successivoCERBER è il pericoloso ransomware che infetta solo l’Italia