barcellona mwc tab s3 galaxy
Il nuovo tablet di Samsung che potrebbe essere annunciato al MWC di Barcellona

Che Samsung non fosse in vena di annunciare il nuovo top di gamma nella versione smartphone al MWC 2017 era ormai un dato di fatto. Il colosso coreano tuttavia ha già distribuito gli inviti per un evento in cui presenterà un nuovo tablet e forse ci darà un’ anteprima di Galaxy S8.

Il tablet in questione è Galaxy Tab S3 di cui già erano emersi rumors in rete. Potrebbe conquistare i presenti all’evento di Barcellona, che avverrà tra 3 settimane. Gli ultimi leaks inerenti le carattersitiche interne del tablet parlano di un display da 9.6 pollici AMOLED con risoluzione 2048×1536. Per quanto riguarda il processore, Samsung avrebbe pensato a Snapdragon 820 affiancato da una GPU Adreno 530. Disponibile in due configurazioni: 32 o 128 gb di memoria di archiviazione, entrambe comunque con 4 gb di RAM.

render tab s3 samsung mwc 2017
Nuovi render del futuro Samsung Galaxy Tab S3 comparsi in rete

Il nuovo tablet di Samsung infine potrebbe avere USB Type-C ed integrare due fotocamere: una anteriore da 12 megapixel ed una posteriore da 5. Certi che il software installato sarà Android 7.1 Nougat. Per ulteriori news e conferme non vi resta che rimanere aggiornati attraverso i nostri canali.

VIAGizchina
Articolo precedenteWind All Inclusive 1000: l’offerta sarà attivabile ancora per poche ore
Articolo successivoTom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: scopriamo il gioco con questi scatti in 4K