Galaxy S6 edge
Galaxy S6 edge aggiornato ad Andoid Nougat: ecco l’anteprima del manuale utente

Anche Galaxy S6 edge è pronto a ricevere l’aggiornamento all’ultima major relese del “robottino verde”, Android 7.0 Nougat. Samsung, oltre all’S6 edge, potrebbe decidere di rilasciare l’aggiornamento per tutti i top di gamma della passata generazione: Galaxy S6 “flat”, S6 edge Plus e anche il Galaxy Note 5.

Il manuale utente completo può essere consultato grazie a questo link. Cliccando su questo collegamento verrete reindirizzati ad un documento in formato PDF che vi spiegherà tutti i dettagli e le novità che riguardano Android 7.0 Nougat. Nei paragrafi che seguono analizzeremo proprio alcune di queste novità.

Le novità presenti su Galaxy S6 edge con Android Nougat

Una delle novità più importanti presenti su Galaxy S6 edge dopo l’aggiornamento ad Android Nougat riguarda le notifiche. Il nuovo sistema di notifiche risulta essere molto più efficiente, visto che l’utente potrà interagire con maggior facilità e intuitività con le app installate sul dispositivo. Novità importanti anche per quanto riguarda la homescreen che è ora molto più simile a quella degli attuali top di gamma, Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. Anche il multitasking è notevolmente migliorato.

Purtroppo non tutte le funzionalità presente sui nuovi S7 saranno presenti sugli S6 edge aggiornati a Nougat. Nella seguente photo gallery potrete notare quali novità introdotte su S7 edge non saranno presenti su S6 edge aggiornati ad Android 7.0 Nougat:

Al momento non è stata fissata da Samsung alcuna data ufficiale riguardante il rilascio dell’aggiornamento a tutti gli utenti in possesso di un S6 edge. Vi aggiorneremo quando avremo maggiori dettagli al riguardo.

VIAphonearena
Articolo precedentePocket è l’app per salvare tutto ciò che volete e rileggerlo dopo
Articolo successivoDell XPS 15 finalmente disponibile sul sito ufficiale di Dell Italia