Abzu
Un titolo molto interessante e peculiare.

Uscito lo scorso agosto in digitale su PC, PS4 e Xbox One, da ieri è finalmente disponibile anche la versione fisica di ABZÛ, un peculiare gioco d’avventura ambientato nelle profondità oceaniche che ha ricevuto apprezzamenti da parte di tutta la critica per il suo stile e l’eccellente colonna sonora.

Vincitore di numerosi premi e nominato nella categoria “Migliore Direzione Artistica” dalla Game Critics Association., il titolo è stato creato e sviluppato dal team Giant Squid ed è pubblicato e distribuito in versione retail da 505 Games – divisione del Gruppo Digital Bros al prezzo di 19,99 euro per Sony PS4. Le sorprese non finiscono qua: acquistando tale edizione infatti si riceverà in regalo anche un tema dinamico esclusivo per la vostra PlayStation 4.

“ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni del misterioso protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.”

Per chi fosse interessato all’acquisto, potete trovare il gioco su Steam, Xbox Live e PlayStation Store oppure di seguito trovate il link per comprare ABZU in versione retail direttamente da Amazon Italia:

[amazon_link asins=’B01MD1O1V7′ template=’ProductGrid’ store=’recensioni054-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1f730ab-e573-11e6-b38a-9b7677693c01′]

Articolo precedenteAlcatel: in arrivo uno smartphone modulare al MWC di Barcellona
Articolo successivoGoogle Pixel 2, nuovi rumors sul futuro smartphone di Big G