fitbit
L’iconico logo dell’azienda americana

Fitbit ha lanciato sul proprio store online ufficiale una nuova campagna promozionale con prezzi ribassati per alcuni modelli e sconti fino al 50% su una diversa gamma di accessori disponibili all’acquisto. Scoprite con noi che cosa c’è in offerta!

Come potete vedere voi stessi dallo store online – vi abbiamo lasciato il link diretto alla pagina in calce all’articolo – gli sconti riguardano principalmente due modelli di smartwatch: il Fitbit Blaze ed il Fitbit Alta. In particolare i Blaze Special Edition Sottile Rosa e Canna di fucile passano da 239 euro di listino a 219 euro mentre, i modelli standard sono scontati a 199 euro. Per quanto riguarda l’altro fitness tracker, potrete acquistare il Fitbit Alta Special Edition a 129 euro mentre, per le colorazioni standard, il prezzo attuale è pari a 119 euro. Inoltre, se avete bisogno o volete sostituire i vostri cinturini, questo è il momento migliore per acquistarne di nuovi! Sono infatti disponibili ed in sconto i cinturini classici, quelli in Nylon, in Pelle ed alcune montature come quella in metallo per il Blaze o in pelle per l’Alta. I prezzi? Come detto all’inizio dell’articolo, tutta questa gamma di accessori è attualmente scontata del 50%. Insomma, se vi interessa qualcosa vi consigliamo di affrettarvi poiché l’offerta sul sito ufficiale terminerà il prossimo 14 febbraio.

Avete letto la notizia dell’acquisto da parte di Fitbit della società Vector Watch specializzata nella realizzazione di smartwatch di lusso con display monocromatico? C’è da aspettarsi qualche sorpresa da parte dell’azienda californiana specializzata in fitness tracker? Non ci resta che attendere.

FONTEFitbit Store
Articolo precedenteEcco come sarà il Samsung Galaxy S8 secondo The Guardian
Articolo successivoLa storia del selfie si trasforma in una mostra, in collaborazione con Huawei