Call of Duty
Un risultato sorprendente per la serie.

Activision ha annunciato che il brand Call of Duty è stato ancora una volta il franchise che ha riscosso più successo nel mondo console in tutto il 2016. Si tratta di un risultato davvero ottimo per la serie sparatutto in uscita su PS4 e Xbox One che, negli ultimi otto anni è riuscita ad arrivare in prima posizione per ben sette volte, e considerando il solo mercato americano otto anni su otto.

Come dichiarato dal CEO di Activision Eric Hirshberg: “Call of Duty è il franchise numero 1 al mondo nel 2016 e siamo grati per questo nei confronti dei nostri giocatori per aver riportato la serie Call of Duty al vertice“. Hirshberg ha poi continuano spiegando quanto sia effettivamente difficile raggiungere risultati di questo tipo ogni anno e spiegando come il team di sviluppo stia lavorando costantemente e duramente per offrire in ogni nuovo capitolo della saga innovazioni ed un gameplay vario e divertente, all’altezza “dei migliori fan del mondo“. Ha poi concluso dicendo che anche questo 2017 sarà un grande anno per gli appassionati di Call of Duty e le prime interessanti novità sono già alle porte, come ad esempio il pacchetto di mappe di Call of Duty: Infinite Warfare intitolato Sabotage che arriverà su PC e console ma arriverà prima in esclusiva temporanea su PlayStation 4 dal 31 gennaio prossimo.

Parlando di giochi indie, avete letto o giocato i titoli scelti da Google come finalisti del Google Play Indie Games Festival? Che ve ne pare?

FONTEVideogamer
Articolo precedenteGuida – Come recuperare spazio su disco eliminando i file inutili
Articolo successivoiPhone 8, rumors: riconoscimento facciale e 3D Touch potenziato