viio
Lo specchio intelligente con il quale chiamare gli amici

Chi non vorrebbe una funzione accessoria per smartphone grazie alla quale è possibile controllare rasatura o trucco durante una chiamata? Gli specchi Viio potrebbero fare al caso vostro. Infatti, con essi, è possibile fare chiamate o altro mentre si finisce il ritocchino della barba o si aggiusta l’eyeliner.

Viio è disponibili in tre versioni, ognuna con il proprio nome. Vezzo è uno specchio da 24 x 32 pollici, Vero è di forma rotonda di 30 pollici di diametro e, infine, Vetta, la più grande delle tre, 24 x 64 pollici. Tutti e tre hanno le stesse funzioni built-in.

Ogni versione ha un proprio stile e rifiniture in legno massello posteriore e può funzionare con una batteria o una spina permanente sul retro. Gli specchi sono dotati di illuminazione surround, grazie a luci a LED e, non da ultimo, possono riprodurre musica e audio libri attraverso gli altoparlanti di cui sono dotati su ogni lato, attraverso una sorgente audio collegata ad un connettore standard o collegato via Bluetooth 4.0.

Con il microfono e gli altoparlanti, Viio può anche essere utilizzato per effettuare chiamate in vivavoce mentre ci si prepara in bagno o, semplicemente, si trascorre il tempo nella stanza in cui lo specchio è posizionato.

Al momento, gli specchi Viio sono disponibili solo in alcuni negozi in Canada e presto saranno disponibili anche in alcuni appositi store negli Stati Uniti. A quando la commercializzazione nel resto dei Paesi non è dato sapere. Ma come per ogni cosa, ci aspettiamo a breve, dopo il lancio oltreoceano.

Articolo precedenteSuper Mario Run: finalmente in arrivo a Marzo su Android
Articolo successivoScienza: la vita sulla Terra prima di quanto immaginassimo