Come sapete, noi di TecnoAndroid seguiamo sempre da vicino le varie offerte degli operatori telefonici. Oggi vogliamo parlarvi di Ufficio Infinito 10GB, la nuova tariffa lanciata da PosteMobile e che, come suggerisce il nome , è stata pensata essenzialmente per i professionisti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ufficio Infinito 10GB è attivabile esclusivamente dai possessori di partita IVA, e consente di poter usufruire di chiamate illimitate (verso tutto gli operatori, fissi e mobili), SMS illimitati (verso tutti gli operatori) e ben 10GB di traffico dati in LTE (ovviamente, nelle zone coperto dal 4G e attraverso gli smartphone con connettività LTE).

PosteMobile ha previsto un costo di attivazione di 15 euro, che comunque da diritto ad una SIM con 15 euro di traffico, per cui di fatto il costo di attivazione è pari a zero. Per quanto riguarda il costo mensile invece, si parla di 20 euro (IVA esclusa) ogni 4 settimane, un prezzo promozionale rispetto ai 28 euro (IVA esclusa) che sarebbe il costo “normale” di Ufficio Infinito 10GB.

Da sottolineare il fatto che, esauriti i 10GB di traffico prima del rinnovo, si continua a navigare pagando 42 centesimi ogni MB consumato. Dunque, qualora decideste di attivare questa offerta di PosteMobile, fate attenzione alla soglia del traffico dati.

Infine, vi ricordiamo che l’operatore in questione è virtuale, e si poggia sulla rete Wind, per cui fate riferimento alla copertura di quest’ultima per capire la situazione nella vostra zona. Staremo a vedere se PosteMobile riuscirà a conquistare quell’ampia fetta di mercato che è rappresentata dai professionisti con partita IVA

VIAPosteMobile
Articolo precedenteSamsung: ecco la lista ufficiale dei device che saranno aggiornati a Nougat
Articolo successivoXiaomi Mi Mix White: guardiamolo da vicino nel primo hands-on