Gearbest Italia
Gearbest apre finalmente un sito interamente dedicato agli acquirenti italiani, con un centro assistenza dedicato ed estensione di garanzia a due anni!

Chi di voi ormai non conosce Gearbest? Beh, se non lo conoscete vi diciamo solo che vi siete persi un sito eccezionale, una specie di Amazon cinese che è in grado di portare a casa vostra i prodotti di tecnologia più disparati a prezzi assolutamente folli per il mercato europeo.

 

Chi di voi invece già conosceva Gearbest e ha magari comprato quel fantastico Xiaomi a meno di 150 euro (come chi vi scrive del resto) sa che oltre ad essere assolutamente affidabile grazie ai pagamenti PayPal, fornisce una spedizione eccezionalmente veloce per un viaggio così lungo, la ormai passata alla storia ‘Italy Express’ la quale, oltretutto, è praticamente gratuita.

L’unico neo del famoso sito cinese è che la garanzia dei prodotti è di un solo anno, al contrario di quanto succede in Italia dove, per legge, la garanzia prevista è di 24 mesi. La fantastica notizia che arriva oggi invece riguarda proprio i noti problemi cui si è sottoposti comprando da Gearbest, difatti finalmente il mega store online ha aperto un sito completamente italiano raggiungibile all’indirizzo it.gearbest.com che, non solo traduce tutto nella lingua del bel Paese ma offre un servizio di assistenza clienti 24 ore su 24 in italiano, offre il reso gratuito entro 14 giorni dalla ricezione di qualsiasi prodotto ed estende la garanzia dei prodotti stoccati nello store europeo ai 2 anni previsti dalla legge oltre a velocizzarne, di conseguenza, la spedizione, sempre grazie ad ‘Italy Express’.

Inoltre, facendo dei raffronti manuali, i prezzi convertiti in euro, rispetto ai dollari, moneta predefinita del sito worldwide, non soffrono di maggiorazioni di prezzi anzi, per festeggiare l’apertura di Gearbest IT, l’azienda ha indetto una nuova valanga di promozioni ad appannaggio dei compratori italiani.

Avete bisogno di un nuovo smartphone e non volete spendere tanto? Non vi siete mai fidati troppo dei prodotti provenienti dalla Cina? Beh ora non avete assolutamente più scuse.

Ci teniamo comunque a precisare che su it.gearbest.com troverete solo una, seppur vastissima, gamma di prodotti solo di aziende cinesi come Xiaomi, Oukitel, Ulefone e Meizu, che però, come saprete bene se siete dei frequentatori del nostro sito, talvolta, sono anche superiori alle loro controparti ‘occidentali’.

Vi lasciamo dunque alla pagina delle offerte per l’apertura del nuovo sito, buoni acquisti!

Articolo precedenteZTE si prepara a lanciare un nuovo smartphone con display curvo
Articolo successivoWindows 10 porterà la “Game Mode” sia su PC che su Xbox