Sconti
Siete pronti al Fuori Tutto?

Nonostante il nuovo anno sia appena cominciato, molti rivenditori e negozi online stanno approfittando di questi ultimi giorni di festa per promuovere le nuove campagne promozionali e gli sconti su tantissimi prodotti. Dopo avervi riportato le offerte di Mediaworld, oggi vi parliamo della nuova edizione del Fuori Tutto Unieuro che propone, nei negozi e sul sito web, tantissimi prodotti a prezzi promozionali. Scoprite se c’è qualcosa che fa per voi! 

I prodotti a sconto di questo nuovo Fuori Tutto Winter Edition sono davvero tanti e, come detto poco sopra, potrete trovarli sia in negozio che sulle pagine dedicate del sito (link in calce all’articolo, ndr): le offerte sono già partire ieri e saranno valide fino al prossimo 25 di gennaio per cui, avrete tutto il tempo per fare i vostri acquisti. Come da intestazione del volantino, gli sconti sono fino al 50% e riguardano praticamente tutte le categorie di prodotti di cui si occupa la catena di negozio: smartphone, notebook, tablet, TV LED e Ultra HD, qualche prodotto a marchio Apple ed appena un paio di console e videogiochi. In particolare ci concentriamo sulla telefonia dove troviamo ad esempio il Samsung Galaxy S6 in vendita a 369,90 euro, il nuovo Galaxy S7 a 599 euro (con inclusa in omaggio una microSD Samsung da 256GB), l’iPhone 5S a 299 euro, lo Zenfone 3 Laser di ASUS a 219,90 euro e l’Honor 6X a 249,90 euro. Per quanto concerne i laptop segnaliamo diversi prodotti dei marchi più prestigiosi ed apprezzati dai consumatori come Lenove, Acer, HP ed Apple con il nuovo MacBook Pro da 13″ (il modello senza la Touch Bar OLED, ndr). Come detto, per quanto riguarda il settore games le offerte sono davvero misere pertanto segnaliamo soltanto il bundle di Xbox One S da 1 TB con Gears of War 4 in vendita al prezzo promozionale di 299,99 euro.

C’è qualcosa che vi interessa o che volete acquistare? In ogni caso noi vi ricordiamo di consultare il sito al link di seguito per tutte le altre offerte del Fuori Tutto Winter Edition!

FONTESito ufficiale
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: inizia la fase di test del device
Articolo successivoLG G6: spunta un’immagine leaked del presunto case del top di gamma