tecnoandroid
Cosa vi è piaciuto leggere di noi

Un altro anno è passato e, a noi di TecnoAndroid non resta che ringraziarvi dell’affetto dimostratoci. Un crescendo di esperienze, affetto e continuità che ci ha coinvolti e spronato a fare e dare sempre il massimo per voi.

Questo ha comportato un costante impegno nel comprendere le necessità del pubblico, le richieste e le curiosità di tendenza. E, oggi, a chiusura di un intenso 2016, vogliamo suggellare questo legame con i lettori con i 10 articoli che più avete apprezzato e cliccato. Un viaggio a ritroso, nei 365 giorni che stiamo lasciandoci alle spalle, con uno sguardo al futuro, ad un entrante 2017 che si suppone ancor più intenso.

1. Come spiare WhatsApp: ecco i metodi più efficaci

Nel 2016, WhatsApp l’ha fatta da padrone. In questo articolo, vi abbiamo svelato tutti i trucchi sul come spiare conversazioni e affini. Che si trattasse di app, software o trucchi, ogni tecnica è di facile accesso a tutti. Non occorre, infatti, essere hacker. per ottenere ciò che si vuole.

2. Come trovare tutti i Pokemon anche i più rari con PokéVision

Altri protagonisti dell’anno, i Pokémon. Qui, abbiamo presentato l’applicazione per il web con la quale è possibile trovare tutti i Pokémon sulla mappa e catturarli in modo semplice e veloce. Si chiama Pokévision ed è completamente gratuita.

3. Apple iPhone SE: unboxing e prima accensione

Grande successo di lettori ha riscosso l’unboxing di iPhone SE. Forse una curiosità diretta, spiccata verso un dispositivo che si è posizionato perfettamente a cavallo tra ieri e oggi. Uno sguardo al passato, ma proiettati al futuro.

4. Steve Jobs vietava iPhone e iPad ai propri figli: ecco il motivo

Ha destato molto interesse come il padre della moderna tecnologia, il visionario Steve Jobs,  vietasse l’uso della tecnologia ai propri figli. Questo dovrebbe farci riflettere molto sull’uso che i bambini dovrebbero fare degli ultimi ritrovati tecnologici.

5. Nokia C9, Snapdragon 820 e 4GB di RAM per il primo top di gamma Android

Nokia aspettava solo lo scadere del patto di non concorrenza per tornare sul mercato. Nokia C9 è stato il primo top di gamma Android lanciato dall’azienda finlandese. Equipaggiamento hardware molto interessante e prezzo aggressivo. Il resto è ben noto.

Articolo precedenteHuawei nelle telecomunicazioni: acquistata Toga Networks
Articolo successivoTecnologie e prodotti hi-tech, ecco a cosa abbiamo detto addio nel 2016