Moto X 2017
Lenovo vuole puntare quasi esclusivamente al marchio Motorola per i suoi smartphone

Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni su quella che sarà la line-up di smartphone targati Lenovo per il 2017. L’azienda cinese si prepara a vivere un anno da assoluta protagonista, e per tale ragione sembra intenzionata a “rispolverare” la serie Moto X, che in questo 2016 è rimasta senza un nuovo rappresentate. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Come spesso accade in questi casi, l’indiscrezione arriva direttamente dal noto leakers @onleaks che, nella giornata di oggi, ha rilasciato online le immagini che vedete nella galleria fotografica sottostante. Il dispositivo ritratto dovrebbe essere proprio il Moto X 2017 che, come potete vedere voi stessi, riprende a piene mani il design inaugurato da Lenovo con la serie Moto Z.

Infatti, oltre ad avere una scocca unibody in alluminio, troviamo anche la grande fotocamera posteriore rotonda posta sul retro, un particolare estetico che abbiamo avuto modo di apprezzare proprio sul Moto Z e Moto Z Play.

Per quanto riguarda invece la scheda tecnica, dovrebbe avere un display da 5.2 pollici Full-HD, un sensore di impronte digitali posto sotto lo schermo, e dimensioni generali pari a 150 x 73,8 x 8,4 mm. Scontata anche la presenza dello slot per la Micro-SD, un particolare sempre molto apprezzato. Difficile, almeno per adesso, parlare di CPU o quantitativo di RAM, per le quali vi rimandiamo alle prossime indiscrezioni.

E’ infatti molto probabile che Lenovo lanci questo Moto X 2017 in vista del Mobile World Congress, per cui in questi mesi che ci separano dalla grande fiera di Barcellona è lecito attendersi nuove informazioni a riguardo. Staremo a vedere.

VIAAndroidAuthority
Articolo precedenteSamsung, in arrivo due tablet non Android per il CES 2017
Articolo successivoEvita l’incidente con la Tesla a guida autonoma, ecco il video che spopola sul web