Nintendo
Manca poco alla presentazione ufficiale!

Dopo la conferma di qualche giorno fa su Super Mario Run, secondo la quale Nintendo non intende più pubblicare contenuti per l’app da poco sbarcata su iOS ed in arrivo su Android, torniamo a parlare del colosso giapponese ed in particolare della nuova ed attesa console Nintendo Switch. A circa due settimana dalla presentazione ufficiale, in rete fioccano nuove indiscrezioni su diversi aspetti della macchina e sull’evento in sé. Scopriamoli insieme.

Per chi non lo sapesse innanzitutto, ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui vari portali web di Nintendo e si terrà a Tokyo il prossimo 13 gennaio a partire dalle ore 5 di mattina (ora italiana). Secondo questi ultimi rumor emersi nelle scorse ore invece, la presentazione sarà ricca di annunci e sorprese: verosimilmente saranno annunciati diversi titoli di terze parti, tra cui Rabbids RPG di Ubisoft e sarà presentata una nuova IP. Lo sviluppatore Monolith Soft annuncerà il proprio nuovo titolo e Nintendo dedicherà una parte dello show a diversi remaster di giochi per Wii U tra cui Mario Kart 8 e Super Smash Bros. A sorpresa pare sarà svelato anche il teaser trailer dell’inedito Beyond Good & Evil 2, si parlerà ovviamente dell’attesissimo The Legend of Zelda Breath of the Wild che però, potrebbe non accompagnare l’uscita della console nei negozi a causa di un ritardo nello sviluppo.

Vi ricordiamo di prendere le suddette notizie con le dovute precauzioni in quanto si tratta di vere e proprie speculazioni e non di annunci ufficiali. Per quelli, non ci resta che attendere la diretta del prossimo 13 gennaio.

FONTENeogaf
Articolo precedenteLG G6 avrà un display completamente borderless
Articolo successivoZTE si prepara a lanciare un nuovo smartphone con doppia fotocamera