Wind
Ecco le migliori offerte da attivare in questi ultimi giorni di dicembre

In questi ultimi giorni del 2016 è possibile attivare diverse offerte Wind molto interessanti. Fra queste offerte non possiamo non citare All Inclusive Gold. In questo periodo è anche possibile attivare gratis un’offerta che mette a disposizione minuti illimitati per un mese.

Wind All Inclusive Gold…

Ma procediamo con ordine e iniziamo ad esaminare i dettagli di All Inclusive Gold. Questa offerta, attivabile fino a domani 24 dicembre 2016 dagli utenti TIM, a soli 6 euro ogni 4 settimane mette a disposizione quanto segue:
• 400 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 SMS verso tutti i numeri nazionali;
• 5 GB di traffico Internet alla velocità del 4G.

Per richiedere l’offerta basta cliccare su questo link. In questo modo otterrete un codice coupon da utilizzare nei negozi Wind aderenti all’iniziativa.

…e non solo

All Inclusive Gold non è l’unica offerta da attivare in quest’ultima parte dell’anno. Una nuova offerta Wind che mette a disposizione gratuitamente minuti illimitati può essere attivata da quasi tutti i clienti del gestore arancione.

Questa promozione potrà essere attivata gratuitamente nei punti vendita Wind fino al 25 dicembre prossimo. Una volta attivata l’offerta potrete usufruire di minuti illimitati e gratuiti per i 30 giorni successivi. Dopo ciò l’offerta verrà disattivata automaticamente.

Per maggiori dettagli riguardanti le offerte Wind esaminate in questo articolo, è consigliabile consultare il sito web ufficiale del gestore o recarsi in uno dei tanti punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.

FONTEWind
Articolo precedente“I Mac oramai sono morti”: la denuncia dei professionisti ad Apple
Articolo successivoMacBook Pro 2016: ecco un buon motivo per non comprarlo