Wind
Ecco le migliori offerte da attivare in questi ultimi giorni di dicembre

In questi ultimi giorni del 2016 è possibile attivare diverse offerte Wind molto interessanti. Fra queste offerte non possiamo non citare All Inclusive Gold. In questo periodo è anche possibile attivare gratis un’offerta che mette a disposizione minuti illimitati per un mese.

Wind All Inclusive Gold…

Ma procediamo con ordine e iniziamo ad esaminare i dettagli di All Inclusive Gold. Questa offerta, attivabile fino a domani 24 dicembre 2016 dagli utenti TIM, a soli 6 euro ogni 4 settimane mette a disposizione quanto segue:
• 400 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 SMS verso tutti i numeri nazionali;
• 5 GB di traffico Internet alla velocità del 4G.

Per richiedere l’offerta basta cliccare su questo link. In questo modo otterrete un codice coupon da utilizzare nei negozi Wind aderenti all’iniziativa.

Leggi anche:  TIM non si da tregua e convince i nuovi clienti con le offerte Connect a prezzi scontati

…e non solo

All Inclusive Gold non è l’unica offerta da attivare in quest’ultima parte dell’anno. Una nuova offerta Wind che mette a disposizione gratuitamente minuti illimitati può essere attivata da quasi tutti i clienti del gestore arancione.

Questa promozione potrà essere attivata gratuitamente nei punti vendita Wind fino al 25 dicembre prossimo. Una volta attivata l’offerta potrete usufruire di minuti illimitati e gratuiti per i 30 giorni successivi. Dopo ciò l’offerta verrà disattivata automaticamente.

Per maggiori dettagli riguardanti le offerte Wind esaminate in questo articolo, è consigliabile consultare il sito web ufficiale del gestore o recarsi in uno dei tanti punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.